domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » WorldStream supporta Bitcoin

WorldStream supporta Bitcoin

Se dopo aver scoperto che Namecheap supporta Bitcoin ti sei messo alla ricerca di uno spazio web con cui poter utilizzare il dominio appena acquistato, sarai felice di scoprire che anche WorldStream supporta Bitcoin. Il servizio è olandese e si occupa di fornire server dedicati a prezzi veramente stracciati. Ma il reale punto di forza di WorldStream risiede nella possibilità di customizzare il server dedicato in ogni sua componente.

Una volta scelta la CPU da voler sfruttare si avrà accesso alla scheda di personalizzazione. In questa scheda potrai scegliere la quantità di RAM da sfruttare, il SO operativo da un vasto catalogo Linux e Windows, la configurazione Raid, la tipologia di firewall, l’uplink da 100 Mbit fino ad 1 Gbit e numerose altre caratteristiche. Ogni server dedicato può inoltre disporre di 4 HDD di dimensioni massime ognugno di 1 TB per gli SSD oppure 2 TB per gli altri. Lo storage totale di ogni dedicato è quindi di 8 TB oppure 4 TB su dischi SSD.

LEGGI ANCHE  iXcoin: Torna una delle prime monete nate dopo Bitcoin

Se è un server dedicato che stavi cercando WorldStream, è la soluzione Bitcoin friendly più adatta alle tue esigenze. Dopo aver registrato un account potrai effettuare il pagamento del server dedicato tramite bonifico, PayPal (scopri come registrarsi su PayPal) oppure Bitcoin insieme ad altre numerose soluzioni di pagamento.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come investire Bitcoin

Il titolo potrebbe essere fuorviante dato che “Investire Bitcoin” è un libro di Stefano Pepe …

Badoo supporta Bitcoin

Anche Badoo si unisce alla lista dei servizi che supportano Bitcoin. Così da oggi oltre duecento …

Nasce Cannabit, compra semi di cannabis pagando con Bitcoin

Ti stavi domando come comprare semi di cannabis? Dal 3 Marzo 2015 puoi farlo con Cannabit, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *