martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Star nude sul web, tocca a Kim Kardashian e Vanessa Hudgens

Star nude sul web, tocca a Kim Kardashian e Vanessa Hudgens

Continua l’attacco degli hacker su iCloud il famoso servizio per salvare foto, musica e video offerto da Apple. Oggetto dell’attacco sono stati più di 100 account di attrici e star famose alle quali vanno ad aggiungersi anche Kim Kardashian e Vanessa Hudgens. La Kardashian, showgirl a tutti gli effetti, famosa per aver posato nuda su playboy ed aver partecipato a serie TV come How i meet your mother e CSI NewYork. Attualmente sposata con il rapper Kanye West. Mentre l’Hudgens, famosa per aver interpretato Gabriella Montez in High School Musical, è attualmente fidanzata con l’attore Austin Butler. Queste sono le nuove star nude sul web.

Queste sono solo due delle vittime dell’attacco degli hacker, tra gli altri nome ci sono Jennifer Lawrence, Kate Upton ed Avril Lavigne. Gli hacker dopo essere entrati negli account iCloud delle stars hanno trovato tantissime foto dove le stesse si erano riprese nude o in momenti intimi. Foto che sono state successivamente caricate su 4chan e reddit. Entrambi i siti hanno prontamente eliminato le foto caricate dagli hacker e pubblicato delle pagine garantendo di aver rispettato i diritti di autore e la privacy.

Sicuramente gli hacker che sostengono di avere materiale ancora piu piccante non si fermeranno qui e cercheranno nuovi spazi per pubblicare il materiale hot. Nel materiale rubato dagli hacker pare ci siano anche video molto intimi che potrebbero finire su internet al migliore offerente. Intanto sotto accusa è finito il colosso Apple che si giustifica sostenendo che il servizio non ha nessuna falla nel sistema ma che gli hacker sono riusciti a scoprire la risposta alle domande di sicurezza degli account.

LEGGI ANCHE  Come comprare gli album di Moreno con Bitcoin

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *