domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » SEOClerks supporta Bitcoin

SEOClerks supporta Bitcoin

Il famoso market dedicato al mondo del black hat SEO ha introdotto Bitcoin come metodo di pagamento da ormai molto tempo. Per non rompere la tradizione che mi porta a segnalare tutti i migliori servizi che uso e che accettano Bitcoin non potevo mancare di dedicare un articolo a SEOClerks. Questo market si avvale del noto servizio di BitPay per accettare Bitcoin ed al suo interno è possibile acquistare di tutto a qualsiasi prezzo. Si parte da servizi di SEO di varia natura, link building e social signals fino ad arrivare alla vendita di account GMail, Hotmail, ecc… Il costo? Su SEOClerks si parte da un dollaro.

LEGGI ANCHE  State attenti ai Bitcoin

Per gli amanti del lato black hat del web SEOClerks è una soluzione decisamente interessante ma prestate sempre molta attenzione a quello che comprate. Se è vero che un VPS Windows per un mese potrebbe costarvi solamente cinque dollari, è anche vero che molto probabilmente la sua licenza Windows non sia proprio del tutto in regola con Microsoft. Occhi sempre aperti e responsabilità anche se pagate con Bitcoin.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come investire Bitcoin

Il titolo potrebbe essere fuorviante dato che “Investire Bitcoin” è un libro di Stefano Pepe …

Badoo supporta Bitcoin

Anche Badoo si unisce alla lista dei servizi che supportano Bitcoin. Così da oggi oltre duecento …

Nasce Cannabit, compra semi di cannabis pagando con Bitcoin

Ti stavi domando come comprare semi di cannabis? Dal 3 Marzo 2015 puoi farlo con Cannabit, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *