domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Se compri una PlayStation 4 ricevi FIFA 2015 gratis

Se compri una PlayStation 4 ricevi FIFA 2015 gratis

Finalmente è  uscito il famosissimo gioco di calcio multi piattaforma FIFA 2015. Forse il gioco più atteso di tutto l’anno. Se siete appassionati di questo gioco ma non lo avete ancora comprato vi interesserà sapere che se deciderete di acquistare una PlayStation 4, riceverete FIFA 2015 gratis. Si avete capito bene, lo avrete totalmente gratis . Questa scelta è stata soprattutto a causa dello scarso successo di PlayStation 4, poichè non ha avuto i risultati sperati da Sony.

Il nuovo gioco FIFA 2015 è già disponibile per il pre ordine e la sua uscita è prevista per il 25 Settembre. Molte persone però lo hanno già provato. Non c’è che dire, il gioco sta sbalordendo tutti per la sua nuova grafica a 1080p che sarà più illuminata per garantire un’esperienza di gioco migliore. Per la correzione di alcuni bug ma anche che il campo di gioco subirà variazioni durante il corso del match a causa degli scontri fra i giocatori o a causa del clima e le divise che, se si sporcheranno, lo rimarranno per il resto della partita.

LEGGI ANCHE  Sta per uscire NBA2K15

Per i prezzi del gioco le offerte sono molteplici, e variano da store a store ma ci sono già sconti sul pre ordine, il prezzo medio del gioco si aggira sui 59,99€ per quasi tutte le versioni PC, Xbox, e PlayStation. Mentre il prezzo con console più gioco è di 399,99€ ma attenzione perchè l’offerta è limitata. Si potrà acquistare solo nel periodo che va dal 25 Settembre al 3 Ottobre.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *