martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Samsung pubblica le specifiche del nuovo Galaxy Note 4

Samsung pubblica le specifiche del nuovo Galaxy Note 4

Sono state pubblicate sul web tramite un’infografica tutte le specifiche del nuovo Samsung Galaxy Note 4 annunciato qualche giorno fa all’IFA di Berlino. Il Galaxy Note 4 ovviamente andrà a sostituire il Galaxy Note 3 che pur essendo il modello immediatamente precedente sembra molto inferiore al nuovo phablet di casa Samsung.

Come detto oggi sono state rilasciate per intero le specifiche tecniche di questo nuovo Galaxy Note 4. Cominciamo dall’esterno dove troviamo un grandissimo schermo da ben 5.7″ dotato di tecnologia Quad HD Super Amoled che assicura una qualità mai vista prima. Le dimensioni sono invece 151.3 mm di altezza per 78.6 mm di larghezza e uno spessore di soli 8.6 mm. Pur essendo molto grande, la Samsung è riuscita a renderlo davvero leggero in quanto pesa solo 176 grammi. La fotocamera posteriore è da ben 16 Megapixel mentre quella frontale è da 3.7, quindi entrambe di ottima qualità. Questo Galaxy Note 4 sarà senza dubbio in grado di scattare ottime foto al pari del nuovo Galaxy S5. Oltre a questo Samsung assicura una ricarica molto più veloce e una durata della batteria più elevata grazie alla presenza di una batteria da ben 3220 mAH.

LEGGI ANCHE  Corte di Giustizia, si alla digitalizzazione dei libri

Il sistema operativo è ovviamente Android, qui presente nella versione 4.4.4 KitKat con annessa l’interfaccia TouchWiz, ormai marchio di fabbrica di Samsung. La memoria sarà di 32 GB espandibile fino a 64 GB tramite microSD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 805 che assicura prestazioni altamente elevate e la RAM arriva ad essere di ben 3 GB.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *