martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il progetto di nuovo smartphone. Samsung collabora con Facebook e di certo il patron di Facebook non avrà preso bene l’enorme fallimento del Facebook Phone, frutto di una collaborazione andata non secondi i piani con la HTC.

Secondo la rete Zuckerberg avrebbe incontrato  in questi giorni i dirigenti della Samsung per discutere di questo nuovo progetto. Il fondatore di Facebook pare stia cercando una valida soluzione per la parte hardware per i suoi progetti attuali e futuri e chi meglio della Samsung poteva rispondere alla richiesta? Le due aziende in realtà hanno già avuto modo di collaborare in un passato con la produzione dell’Oculus Rift, un dispositivo che ti permette di entrare nella realtà virtuale attraverso un display

Le due società hanno contribuito per la produzione di visori a realtà aumentata. Da parte della Samsung con il sistema Gear VR ora di proprietà Facebook, presentato a Berlino in collaborazione con Oculus. Non è da escludere che le due aziende possano creare anche dispositivi simili all’Oculus od anche idee per migliorare quest’ultimo.

LEGGI ANCHE  Google Go, il linguaggio di programmazione targato Google

Questa volta Zuckerberg sembra intenzionato a portare in porto questo progetto, cercando di coprire il fallimento del Facebook Phone. A prova della volontà di non voler fallire da parte di Zuckerberg e dei dirigenti Samsung, ci sono stati diversi incontri avvenuti durante l’anno, incontri denominati come “progetti futuristici”.

Per ora non si hanno altre notizie ma certamente nei prossimi mesi ne sapremo di più riguardo nuove ed innovative funzioni del telefonino e una data di rilascio con il prezzo del prodotto.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Skype annuncia Qik

Il noto software di messaggistica di casa Microsoft è pronto per un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *