domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Hosting, SEO & web » Perché non ho un Gravatar

Perché non ho un Gravatar

Comunicazione di servizio. Da qualche giorno la mia immagine Gravatar associata alla mail del blog è scomparsa, che sta succedendo?

Non si è trattata di una svista, l’ho rimossa io con le mie mani. Ti pare che un maniaco dell’ordine come me si sarebbe fatto sfuggire una cosa del genere? Non sia mai!

Ho deciso di rimuovere il mio Gravatar, il mio profilo Gravatar è ancora dov’era prima, per un motivo molto semplice. Ti sarai accorto che sto cercando lavoro no? Ecco proprio per questo motivo ho cominciato la ristrutturazione del mio blog e per questioni di comodità ho dissociato l’attuale mail dal profilo Gravatar. Per questo per un po’ vedrai una sagoma vuota.

LEGGI ANCHE  I migliori strumenti per fare web marketing

Non temere però! Tempo qualche settimana ed oltre a rivedermi nell’immagine Gravatar vedrai anche la nuova versione del blog. Sarà qualcosa di superbo e lato performance qualcosa mai visto prima.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Novità in casa VHosting: Nuovi piani per WordPress

Del miglior hosting italiano ti avevo già parlato, ricordi? Oggi ho una news per te …

Come creare pagine su WordPress

Creare pagine su WordPress è molto simile a creare articoli su WordPress, il procedimento è …

Come creare menù su WordPress

Non potendo sapere quale tema hai scelto per il tuo blog (scopri come creare un blog) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *