domenica 24 settembre 2017
Luca Spinelli » Senza categoria » PayPal ed eBay si separano

PayPal ed eBay si separano

Se siete registrati anche voi sul famosissimo sito di ecommerce eBay, vi sarà sicuramente arrivata la mail che annuncia che PayPal ed eBay si separano.

La decisione presa dichiarata dall’amministratore delegato di eBay ed è dovuta a un fatto puramente strategico. Ovvero per rimanere favorite alla concorrenza sarebbe opportuno una divisione delle due società per garantire una migliore amministrazione.

Il procedimento di separazione non sarà istantaneo ma per garantire due ottimi servizi sarà graduale e durerà circa un anno. Chissà se in questo arco di tempo non si penserà ad una soluzione diversa e i due colossi rimangano ancora uniti. Anche perchè PayPal deve tenere sott’occhio l’entrata della Apple nei pagamenti online.

LEGGI ANCHE  Diffuse nuove foto di Rihanna nuda

Paypal sarà presa in gestione da Dan Schuman, il responsabile di divisione di American Express e le due società avranno sempre il loro posto in borsa con due diverse quotazioni.

RIGUARDO A Luca

Mi chiamo Luca ì, sono nato in Brianza negli anni 90, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.