domenica 19 novembre 2017
Luca Spinelli » Hosting, SEO & web » Novità in casa VHosting: Nuovi piani per WordPress

Novità in casa VHosting: Nuovi piani per WordPress

Del miglior hosting italiano ti avevo già parlato, ricordi? Oggi ho una news per te e mi sa proprio che dovrò aggiornare il mio vecchio articolo. Questo perché da un po’ di tempo su VHosting Solution è possibile acquistare nuovi piani per WordPress.

I nuovi piani di VHosting Solution

Un piano vale l’altro dirai e poi questi nuovi piani per WordPress costano di più di un normale piano low cost, perché mai dovresti anche solo pensare di guardarli anziché andare a colpo sicuro ed a risparmio su un piano low cost? Beh perché se usi WordPress e vuoi un sito web veloce, questi nuovi piani di VHosting Solution supportano Varnish SuperCache con Static and Dynamic Cache, MemCached PHP e xCache. Per farla breve, delle tecnologie in grado di aumentare in maniera significativa la velocità con cui il tuo sito web fornisce le pagine all’utente che lo visita.

LEGGI ANCHE  Come segnalare un sito web ai motori di ricerca

La mia impressione

A tal proposito ho avuto modo di provare il nuovo servizio offerto da VHosting Solution e non posso che ritenermi più che soddisfatto, ancora una volta si sono riconfermati il miglior hosting italiano. Oltre a questo è bene ricordare che se non sarai soddisfatto, entro 30 giorni potrai chiedere il rimborso completo.

Il codice di sconto per te

C’è di più! Tutti di piani di hosting di VHosting Solution, non solo quelli per WordPress quindi, sono acquistabili con uno sconto del 10% ricorrente ad ogni rinnovo se in fase d’acquisto inserirai il codice “LUCASPINELLI” (senza virgolette), reseller (si chiama frazionabile su VHosting Solution) incluso.

LEGGI ANCHE  Il miglior hosting gratuito

Domande o feedback?

Per qualsiasi domanda o problema relativo al codice sconto sentiti libero di lasciare un commento qua sotto oppure di usare la pagina dei Contatti, per i feedback su VHosting Solution invece fai riferimento a questo mio articolo dove ne troverai già numerosi.

APPROFONDIMENTI

Perché non ho un Gravatar

Comunicazione di servizio. Da qualche giorno la mia immagine Gravatar associata alla mail del blog …

Come creare pagine su WordPress

Creare pagine su WordPress è molto simile a creare articoli su WordPress, il procedimento è …

Come creare menù su WordPress

Non potendo sapere quale tema hai scelto per il tuo blog (scopri come creare un blog) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.