martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » Nasce Cannabit, compra semi di cannabis pagando con Bitcoin

Nasce Cannabit, compra semi di cannabis pagando con Bitcoin

Ti stavi domando come comprare semi di cannabis? Dal 3 Marzo 2015 puoi farlo con Cannabit, uno shop che, tramite pagamento in Bitcoin, ti permetterà di comprare semi di cannabis direttamente dall’Italia in maniera facile, veloce e sicura. Tuttavia ricorda che Bitcoin non è anonimo e se quindi speri di abusare del servizio per fini illeciti, prima o poi tutti i nodi potrebbero venire al pettine.

Quando Cannabit è stato presentato su bitcointalk.org sono rimasto un po’ perplesso perché, ignorando la materia, non pensavo che una cosa del genere fosse legale. Qualche minuto dopo però ho dovuto ricredermi e ne ho approfittato per eseguire una ricerca su Google. Fra i primi risultati ho trovato un articolo che spiegava come di per se la vendita di semi di cannabis non fosse reato, proprio come stabilito in corte di cassazione nella sentenza numero 6972 del 22.02.2012. Non soddisfatto però sono andato avanti a leggere diverso materiale che non ha fatto altro che confermare quanto letto in precedenza. In soldoni tutti gli articoli e le sentenze che ho letto dicevano la stessa cosa. Vendere semi di cannabis di per se non è reato, il problema piuttosto sorge nel momento in cui vi sia una qualsiasi, per quanto blanda possa essere, forma d’istigazione alla loro coltivazione.

LEGGI ANCHE  Bitcoin: Cos'è e come funziona

Dunque semaforo verde per Cannabit che merita un articolo di news sul mio blog (scopri come creare un blog) essendo un’idea completamente made in Italy.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Internet.bs supporta Bitcoin

Continua a crescere la raccolta dei servizi che supportano Bitcoin. Oggi è il turno di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *