domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » Namecheap supporta Bitcoin

Namecheap supporta Bitcoin

Namecheap, il noto servizio per la registrazione di domini online, è stato fra i primi ad adottare Bitcoin per ricevere pagamenti sulla propria piattaforma. Io lo uso da qualche tempo per gestire i miei .tld ed un articolo mi sembrava d’obbligo nel momento in cui nel mio blog (scopri come creare un blog) ci tengo a segnalare solamente servizi di qualità. Namecheap è uno di questi e leader nel settore dal 2001 offrendo un vasto catalogo di domini registrabili a prezzi stracciati. La sua forza? Un’esperienza indiscussa e migliaia di domini registrati da tutto il mondo.

Per Bitcoin è stato un grande traguardo quello di essere accettato da un servizio di tale taglia ma sopratutto per Namecheap si è trattato di un’ottima pubblicità completamente gratuita. Che il CEO di Namecheap abbia semplicemente colto una palla al balzo oppure che abbia visto in Bitcoin il futuro dei pagamenti online? Io non so dirtelo ma se vuoi registrare un dominio a prezzi bassi questo è il servizio che fa per te senza nulla togliere alla qualità. Per di più accetta Bitcoin.

LEGGI ANCHE  Chi è Satoshi Nakamoto

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come investire Bitcoin

Il titolo potrebbe essere fuorviante dato che “Investire Bitcoin” è un libro di Stefano Pepe …

Badoo supporta Bitcoin

Anche Badoo si unisce alla lista dei servizi che supportano Bitcoin. Così da oggi oltre duecento …

Nasce Cannabit, compra semi di cannabis pagando con Bitcoin

Ti stavi domando come comprare semi di cannabis? Dal 3 Marzo 2015 puoi farlo con Cannabit, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *