domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Hosting, SEO & web » Il miglior hosting italiano

Il miglior hosting italiano

Per la realizzazione di un sito web, un buon hosting provider è tutto e se non hai troppa dimestichezza con l’inglese un hosting italiano è d’obbligo. Alla ricerca del miglior hosting italiano, gli elementi da tenere in considerazioni sono molti. Parliamo di qualità, prestazioni, affidabilità, assistenza e non di meno di prezzo. La premessa fondamentale però è che non esiste il miglior hosting italiano in assoluto, si tratta piuttosto di trovare quello che risponda nella maniera migliore alle richieste più comuni di una persona che vuole aprire un sito web. Un hosting provider sarà sicuramente più indicato dell’altro per un tipo di progetto e viceversa ma per richieste standard penso che il miglior hosting italiano sia VHosting Solution.

LEGGI ANCHE  Come registrarsi su Alexa

Il provider è un’idea italiana che si è realizzata nel 2009 e tutt’ora viene gestita da italiani. Non sarà performante e ricca di features quanto SiteGround, quello che io reputo essere il miglior hosting WordPress e non solo in assoluto, ma di sicuro si tratta di un’ottima soluzione low cost per una grande vastità di siti web e blog (scopri come creare un blog).

Non indugiamo oltre, adesso voglio spiegarti perchè VHosting Solution è il miglior hosting italiano a parer mio. Il provider dispone di un vasto catalogo di servizi che spaziano dall’hosting condiviso, all’offerta di VPS, server dedicati, piani di storage, registrazione di caselle di posta e molto altro ancora. Vanta di un rapporto fra qualità e prezzo decisamente invidiabile che posso personalmente testimoniare dopo due anni di utilizzo. L’assistenza è rapida, in lingua italiana e preparata ad affrontare ogni necessità. L’uptime è del 99.90% ed il servizio verrà erogato per tutto l’anno senza quasi mai nessuna interruzione. Il tuo business sarà al sicuro con VHosting Solution, visto che le risorse acquistate sono garantite e non vendono overselling.

LEGGI ANCHE  Come configurare WordPress

Per acquistare un piano shared presso VHosting Solution accedi al sito e tramite il tab WEB HOSTING premi su Low Cost. Successivamente ci sarà un form da compilare dove dovrai inserire i tuoi dati personali per la creazione di un account ed infine procedere al pagamento del servizio. Quest’ultimo sarà attivato nel giro di qualche ora od al massimo entro il giorno lavorativo seguente al pagamento. Se effettuerai l’ordine Sabato questo verrà attivato per Lunedì per intenderci.

HEY ASPETTA, C’E’ DI PIU’: Novità in casa VHosting: Nuovi piani per WordPress.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Novità in casa VHosting: Nuovi piani per WordPress

Del miglior hosting italiano ti avevo già parlato, ricordi? Oggi ho una news per te …

Perché non ho un Gravatar

Comunicazione di servizio. Da qualche giorno la mia immagine Gravatar associata alla mail del blog …

Come creare pagine su WordPress

Creare pagine su WordPress è molto simile a creare articoli su WordPress, il procedimento è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *