martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Lo ZOO di 105 chiude

Lo ZOO di 105 chiude

Dopo 15 anni dall’esordio lo ZOO di 105 chiude. Il popolarissimo programma radiofonico con Marco Mazzoli e la sua squadra, ci ha tenuto compagnia per ben 15 anni. Nato nel 1999 è diventato in pochissimo tempo uno dei programmi più ascoltati d’Italia. Addio quindi ai numerosi scherzi telefonici, alle parodie, alle tante risate.

Ma non è tutto oro quello che luccica. Infatti il programma è stato più volte criticato per volgarità, tanto che nel 2000 ebbe un periodo di sospensione. Successivamente il programma riprese ma con un cambio di orari e nonostante questo mantenne sempre il suo livello alto di ascolti. Anche nel 2007 si era parlato di una possibile chiusura ma lo show ha continuato sulla sua strada sino ad oggi, quando è stata annunciata in diretta la chiusura del programma dallo storico conduttore. Infatti nella puntata Marco Mazzoli ha intrattenuto il suo pubblico con un lungo e commovente discorso. Numerosi i messaggi in rete che lo hanno ringraziato per il lavoro svolto in questi anni ma non sono mancate neanche le critiche come quelle che lo ritengono responsabile per non essersi impegnato abbastanza affinchè il suo ex collega Gibba raggiungesse un accordo con la dirigenza.

LEGGI ANCHE  Come comprare gli album di Moreno con Bitcoin

Ma forse c’è una piccola speranza. Forse non è ancora tutto perduto. Infatti non sono mancate petizioni, gruppi ed eventi sui vari social network nel tentativo si salvare la trasmissione. Si spera quindi che questa posizione decisiva dei fan possa essere un elemento indispensabile a tenere in vita uno show che per anni ha accompagnato le giornate di moltissimi italiani.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *