domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » La PlayStation TV verrà distribuita negli USA ad Ottobre

La PlayStation TV verrà distribuita negli USA ad Ottobre

Sony Computer Entertainment Lunedì ha confermato che 700 giochi saranno disponibili per il sistema Playstation TV quando sarà lanciata negli Stati Uniti e nel Canada il 14 Ottobre. Includeranno giochi classici e popolari come Killzone Mercenary, Final Fantasy, Twisted Metal e Metal Gear Solid.

Conosciuta come “Playstation Vita TV” o “PS Vita TV” in Giappone ed in altri mercati Asiatici, la PS TV è una micro console, una variazione non portatile della PS Vita. E’ arrivata lo scorso Novembre in Giappone e debutterà il mese prossimo in Nord America e in Europa un mese più tardi.

Playstation TV offre accesso ad alcuni dei più grandi e migliori titoli PlayStation, includendo grandi giochi della PS Vita, classici della PS One, esperienze blockbuster della PS3 attraverso Playstation Now, ed anche giochi PS4 attraverso il Remote Play” dice Mary Taing, portavoce della Sony Computer Entertainment America.

LEGGI ANCHE  Microsoft offre 30 GB di storage gratis su OneDrive

La Playstation TV sarà disponibile come un sistema standalone per 99,99$ dollari o come bundle con un controller wireless Dualshock 3, 8 GB di memoria e una copia del videogioco “The Lego Movie” per 139,99$ dollari. Sony ha anche annunciato una edizione limitata del bundle che sarà disponibile tramite Walmart, che includerà gli oggetti del pacchetto precedente con una copia di Sly Cooper: Thieves in Time, sempre per 139,99$ dollari.

Mentre facilmente la PS TV può mandare in stream i contenuti, non è senza errori. “L’esistente controller Dualshock 3 non può gestire tutti gli input della maggior parte dei titoli Vita e l’output della risoluzione video è un po’ datata”, dice George Chronis della DFC Dossier. “Convivendo con la PS3 e la PS4 aggiungerà opzioni e funzionalità aggiuntive, non vediamo la PS TV come una console-dependent. La PS TV ha il potenziale per essere un prodotto crossover che può avere come obiettivo i giocatori mainstream, ma se la PS TV è pubblicizzata come un accessorio add-on per le PS, dubitiamo che il prodotto sfrutti al massimo le sue potenzialità”.

LEGGI ANCHE  Google sta costruendo droni WiFi in New Mexico

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *