martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Kodak si affaccia nel mondo della telefonia con l’IM5

Kodak si affaccia nel mondo della telefonia con l’IM5

Se ne parla già da qualche mese e al CES, la famosa fiera di Las Vegas, finalmente è stato mostrato al grande pubblico. Stiamo parlando dell’IM5, il nuovo (e primo smartphone) di Kodak, azienda famosa in ambito fotografico. Com’era ampiamente prevedibile, Kodak ha deciso di porre particolare attenzione alla fotocamera del dispositivo.

L’IM5 è dotato del sistema operativo Android KitKat 4.4.2 e le caratteristiche, così come il prezzo, sono esaltanti. La fotocamera posteriore è da ben 13 megapixel ed è dotata di autofocus, mentre quella anteriore è da 5. E’ presente un magnifico sistema di modifica e condivisione per le immagini, che permetterà agli utenti di modificare istantaneamente le foto appena scattate.

LEGGI ANCHE  Android L sarà disponibile su Galaxy S5 e Note 4 a Dicembre

Lo schermo è da 5 pollici e la risoluzione raggiunge i 1280 x 720 pixel. Anche all’interno l’IM5 non è affatto male: 1Gb di RAM, memoria da 8Gb espandibile e un processore octa-core da 1,7GHz. Quest’ultimo è un componente che si ritrova solo negli smartphone di altissima fascia.

Il prezzo sarà di soli 229 euro e sarà disponibile nei primi mesi del 2015 nei principali negozi europei.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *