martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » Internet.bs supporta Bitcoin

Internet.bs supporta Bitcoin

Continua a crescere la raccolta dei servizi che supportano Bitcoin. Oggi è il turno di Internet.bs, il futuro provider che ospiterà lucaspinelli.it. Nulla da togliere a MisterDomain, che mi ha ospitato per un anno intero, sia chiaro, ma l’offerta di Internet.bs è molto più vantaggiosa. Mi troverei a pagare meno di cinque euro per il mio dominio .it, compreso di ID protection, contro i sei di MisterDomain, senza avere l’ID protection che dovrei pagare a parte.

Come Namecheap, di cui ti avevo parlato in questo mio articoloInternet.bs si occupa di domini ma questo lo avevi già capito. Perché te lo sto segnalando se ti avevo già parlato di un servizio analogo come quello offerto da Namecheap allora? Le ragioni sono due e molto ben pensate. Poter sfogliare il catalogo di due provider è sicuramente più conveniente che poterne sfogliare solamente uno, inoltre Namecheap non supporta i domini .it e questo potrebbe essere un problema se tu come me hai proprio un dominio .it da dover gestire.

LEGGI ANCHE  Come minare Bitcoin con USB Block Erupter

Per Internet.bs il mio giudizio è più che positivo ed il fatto che supporti Bitcoin non fa altro che aumentare la mia considerazione nei suoi confronti. Cinque stelle piene sono più che meritate per un servizio di tale qualità a prezzi così accessibili.

Tu cosa ne pensi? Hai avuto modo di provare Internet.bs? Conosci altri servizi che supportano Bitcoin? Fammelo sapere tramite i commenti, così mi aiuterai anche ad espandere la raccolta dei servizi di qualità che supportano Bitcoin.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Nasce Cointelegraph Italia, notizie dal mondo delle criptomonete

Qualche giorno fa, il 4 Marzo 2015 se vogliamo essere precisi, è stato aperto Cointelegraph …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *