martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Il Samsung Galaxy Mega 2 è stato presentato in Asia

Il Samsung Galaxy Mega 2 è stato presentato in Asia

Finalmente il Samsung Galaxy Mega 2, dopo quasi un mese dalla messa in vendita in Malesia e Thailandia, è stato presentato ufficialmente sul sito web dell’azienda coreana Samsung. Questo nuovo Smartphone di casa Samsung sostituirà il vecchio Samsung Galaxy Mega 6.3. Purtroppo non si sa ancora una data certa per quanto riguarda l’uscita dello Smartphone anche se sono state pubblicate le sue specifiche tecniche ufficiali.

Il Samsung Galaxy Mega 2 avrà un display da 6″ 720×1280 pixel, misura 163,6 x 84,9 x 8,6 millimetri. Non male paragonato al Galaxy Note 4. Questo phablet sarà dotato di fotocamera frontale da 2.1 megapixel, invece quella posteriore sarà di 8 megapixel con flash LED e registrazione video a 1080p. Per quanto riguarda la memoria RAM lo smartphone sarà dotato di 1,5 GB, mentre la memoria interna del phablet sarà di 16 GB, il processore probabilmente sarà un Exynos 4415 a 1,5GHz (ma Samsung non lo ha ancora confermato). Il phablet sarà dotato di Android 4.4 KitKat, ed ovviamente sarà dotato di tutte le funzionalità principali degli smartphone Samsung come l’ultra risparmio energetico ed il funzionamento con una sola mano. La Samsung cercherà di estendere al più presto le vendite in America ed Europa anche se non c’è ancora niente di concreto. Per quanto riguarda il suo prezzo sarà dai 400 dollari in su, ma ovviamente il prezzo cambierà di stato in stato.

LEGGI ANCHE  Android L sarà disponibile su Galaxy S5 e Note 4 a Dicembre

Questo phablet di Samsung è stato concepito per contrastare le vendite dei maggiori produttori di phablet come Sony che nell’ultimo periodo si è concentrata a concepire sempre phablet più grandi. Chissà se Samsung non farà lo stesso.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *