martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Il 23 Ottobre esce Just Dance 2015

Il 23 Ottobre esce Just Dance 2015

Questa è la notizia che tutti i ballerini e chi si improvvisa tale stavano aspettando. Il 23 Ottobre esce Just Dance 2015.

La serie di Just Dance è una delle più redditizie nel mercato dei videogiochi, basti pensare alle 50 milioni di copie vendute negli ultimi 5 anni. La presentazione di questo nuovo capitolo del gioco è avvenuto all’Astra di Parigi dove la Ubisoft ha improvvisato una sala da ballo per mostrare il nuovo Just Dance 2015. Le tue capacità di ballerino quest’anno potranno essere viste da tutto il mondo, infatti la Ubisoft ha inserito la condivisione attraverso i principali social network.

Il gioco sarà rinnovato nella modalità multiplayer online che consentirà di ballare con persone di tutto il mondo. Ci saranno anche sfide di ballo nella crew virtuale e si potrà ballare in diverse ambientazioni. Quest’ultima feature molto richiesta da parte degli utenti di Just Dance.

LEGGI ANCHE  Google Go, il linguaggio di programmazione targato Google

Come già anticipato saranno presenti anche i video autodance, ossia la possibilità di condividere le proprie performance con i propri amici e conoscenti. Al gioco verranno aggiunte nuove modalità comela on stage che consentirà di guidare i passi di massimo 2 utenti nella dance crew, la sweat che permetterà di registrare le calorie bruciate durante il ballo, il karaoke che permetterà la modalità di canto ed infine la modalità wall che ti permetterà di interagire con la community votando le performance di altri utenti e di pubblicare le proprie.

Verranno aggiunte nuove playlist di canzoni più recenti. Troveremo Just Dance 2015 praticamente ovunque, infatti la Ubisoft ha realizzato il gioco per tutte le piattaforme disponibili: Wii, Wii U, PS3, PS4, Kinect ed XBOX ONE. Come se non fosse abbastanza la Ubisoft ha prodotto anche un’applicazione per i dispositivi mobili, Just Dance Now. Con Just Dance Now sarà possibile, seguendo le istruzioni sul sito, giocare in qualsiasi luogo ci sia uno schermo collegato alla rete ed il proprio smartphone. L’applicazione sarà completamente gratuita e sarà disponibile per i dispositivi Android ed  Apple. Incerto il funzionamento per i dispositivi Windows.

LEGGI ANCHE  Nel 2015 potrai preparare il caffè con lo smartphone

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Skype annuncia Qik

Il noto software di messaggistica di casa Microsoft è pronto per un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *