martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Il 18 Novembre arriva Far Cry 4

Il 18 Novembre arriva Far Cry 4

Ormai tutti lo aspettano e tutti lo vogliono. Alcuni lo descrivono come uno dei migliori giochi in uscita di questo fine 2014. Stiamo parlando di Far Cry 4.

Lo sparatutto in prima persona della Ubisoft è uno dei giochi più attesi dell’anno. Il 18 Novembre potremmo finalmente immergici in questo nuovo capitolo della serie che fino ad ora non ha mai deluso le aspettative. Avventure spettacolari e divertimento nelle fredde altitudini dell’Himalaya è quello che ci aspetta in questo 4° capitolo del gioco.

 Far Cry 4, come già detto in precedenza, farà la sua comparsa il 18 Novembre e sarà disponibile per PS3, PS4 , XBOX360, XBOX ONE e PC. La ubisoft ha pensato di accontentare tutti, forte dell’ottima reputazione del gioco testimoniata da tutti i videogiocatori del mondo.

LEGGI ANCHE  Star nude sul web, tocca a Kim Kardashian e Vanessa Hudgens

La domanda che adesso assilla gli appassionati di questa splendida serie risiede nella durata del nuovo capito. Quanto durerà Far Cry 4?  La risposta è stata pubblicata dal creative director del gioco, ossia Hutchinson, annunciando che la durata del gioco, complessiva delle missioni secondarie, sarà di circa 35 ore. Hutchinson ha anche annunciato che presto verranno pubblicate ulteriori novità di gioco come il multiplayer ed i tanto temuti requisiti di sistema per PC.

Il gioco sarà quindi composto da un gameplay di circa 35 ore complessive con 3 modalità. Singola, multiplayer e CO-OP con protagonista Ajay Ghale.

Il pre ordine di Far Cry 4 prevederà una limited edition dove oltre al gioco troverai alcuni bonus. Il pre order della limited edition è già disponibile su vari siti di vendita di giochi. Il prezzo si aggira intorno ai 60-70 euro. Per chi invece vuole la versione normale del gioco non resta che aspettare il 18 Novembre per iniziare questa nuova avvenura.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *