martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » HTC rilascia una versione dedicata alla Champions del suo M8

HTC rilascia una versione dedicata alla Champions del suo M8

HTC, sponsor ufficiale dell’edizione 2014/2015 della Champions League, ha in questi giorni annunciato che rilascerà una versione speciale in edizione limitata del suo top di gamma: l’M8. Ovviamente questa edizione speciale avrà a che fare con la competizione calcistica sopra citata. Infatti sulla scocca posteriore saranno presenti il logo della Champions League e la silhouette della coppa.

Per quanto riguarda tutto il resto questa edizione speciale sarà identica all’HTC ONE M8 di serie, quindi schermo da 5 pollici con risoluzione full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801, che assicura prestazioni eccellenti, e 2 GB di RAM. Anche la fotocamera rimane la stessa da 4 megapixel dotata di tecnologia UltraPixel. Questo smartphone non sarà disponibile sul mercato in quanto HTC stessa ha annunciato che nei prossimi mesi organizzerà un contest mettendo in palio proprio l’M8 in versione Champions League.

LEGGI ANCHE  Microsoft offre 30 GB di storage gratis su OneDrive

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *