martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Hail to the King Deathbat, il nuovo gioco degli Avenged Sevenfold

Hail to the King Deathbat, il nuovo gioco degli Avenged Sevenfold

Hail to the King Deathbat è un RPG ideato dai componenti del gruppo heavy metal Avenged Sevenfold. L’uscita del gioco è stata annunciata a Luglio 2014 ma la data precisa di rilascio era sconosciuta fino a poco tempo fa. Come se non bastasse ad aumentare la suspense c’è stato il rilascio del trailer del videogame. Già nei primi tempi il videogame ha mostrato un potenziale non indifferente, facendo scalpore anche per la grandissima popolarità della band. La maggior parte dei fan, come successe per i Linkin Park, erano esaltati all’idea dell’uscita di un gioco del proprio gruppo preferito e questo ha aumentato considerevolmente il numero di persone decise a comprarne una copia.

LEGGI ANCHE  4 immagini 1 parola, il puzzle game leader del momento

A detta della band Hail to the King Deathbat è un misto fra The Legend of Zelda e Dark Souls. Il videogame sarà rilasciato anche per dispositivi Android e iOS e avrà vari elementi in concordanza con le canzoni della band. Oltre che nella categoria RPG possiamo inserire il gioco nella categoria Hack n’ Slash. Ma adesso passiamo ad un breve prospetto del gioco che presenta davvero un grande potenziale per essere uno dei giochi più venduti dei mobile market.

La storia di Hail to the King Deathbat vede come protagonista Deathbat, un risorto re degl’inferi, che deve riprendersi le terre di Haides dall’antagonista Dark Andronikos. La trama è molto semplice ma ciò che stupisce è la grafica, fluida nonostante sia un gioco per dispositivi mobile. Un elemento molto importante è la presenza del defunto batterista The Rev, che non sarà un personaggio giocabile ma bensì un NPC (Non Player Character, ovvero un personaggio non giocabile che ti aiuterà a salire di livello nel gioco e, presumibilmente, aiutarti nelle missioni). Nonostante gli elementi presenti che fanno non poco riferimento alla band, anche se non la si conosce si potrà godere di un divertimento al pari dei grandi titoli. L’uscita è stata prevista per il 16 Ottobre.

LEGGI ANCHE  Samsung anticipa le vendite del Galaxy Note 4

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *