martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Diffuse nuove foto di Rihanna nuda

Diffuse nuove foto di Rihanna nuda

In questi ultimi giorni si sono diffuse nel web le foto di alcune star di tutto il mondo, tra queste troviamo la famosissima cantante Rihanna, per ora molto popolare tra bambini e ragazzi di tette le età. Le foto sono state rubate da un hacker che a sua volta le ha pubblicate su 4chan e Reddi. Le foto ritraggono la cantante Rihanna nuda.

Per molti queste foto sono state d’impatto mentre altri sono rimasti delusi. C’è anche chi non si è interessato minimamente dell’accaduto non trovandolo particolarmente degno di nota. In fondo Rihanna è sempre stata un po’ estroversa, esagerata e stravagante.

A quanto pare la cantante barbadiana non si vergogna agli occhi del web. Da parte sua non c’è stata la minima reazione se a parte quella del web che è ansiosi di scoprire chi sarà la nova vittima di questo hacker. L’FBI lo sta attualmente cercando ma senza ancora dei risultati. A quanto pare non ha lasciato tracce facendo un “ottimo” lavoro.

LEGGI ANCHE  Twitter sta per raggiungere 300 milioni di utenti attivi

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *