domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Diffuse nuove foto di Jennifer Lawrence nuda

Diffuse nuove foto di Jennifer Lawrence nuda

Sono state diffuse nuove foto di Jennifer Lawrence nuda, assieme alle sue colleghe Vanessa Hudgens e Demi Lovato, dopo il secondo attacco hacker. Infatti per la seconda volta, l’hacker è riuscito a risalire alle foto, che le attrici credevano eliminate dai loro cellulari, dall’iCloud, la piattaforma cloud della Apple. Le vittime durante le riprese dei loro momenti più hot si sono dimenticate della sincronizzazione dei dati dai loro smartphone alla nuvola di Apple. A loro insaputa tutti i dati venivano spediti ai loro account sulla piattaforma della Apple, foto  e video compresi.

Tutto questo è solo dovuto dalla distrazione delle star e non dalle falle sui sistemi dell’azienda fondata da Steve Jobs che dopo il primo attacco ha rafforzato ancora di più la propria sicurezza. La domanda da fare, è come sia  possibile che per la seconda volta un hacker sia riuscito a penetrare negli account delle star rubando dati sensibili e pubblicarli sul web. Che sia tutta una messa in scena per aver più popolarità fra i media? Anche perché se un’attrice veramente ci tenesse alla propria immagine avrebbe eliminato almeno le foto dalla piattaforma cloud e disattivato la sincronizzazione stando più attenta alle prossime volte. A quanto pare questo non è successo e questo secondo incidente ne è la prova.

LEGGI ANCHE  Android L, le 3 domande che turbano i fan

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *