domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Guide & Tutorial » Come scaricare Origin

Come scaricare Origin

Origin è una delle migliori piattaforme per il download di videogames attualmente disponibile sul web insieme alla gemella Steam. La sua popolarità è dovuta principalmente alla creazione da parte di Electronic Arts ma anche a titoli come Battlefield cui Origin si trova molto legata. La piattaforma è gratuita e disponibile per i SO Windows e MAC ma se disponi unicamente di Linux dovrai ricorrere all’appena citata gemella e scaricare Steam come alternativa. Se invece possiedi Windows o MAC sei pronto per scaricare Origin.

Il client ufficiale è disponibile sul sito di Origin dove dovrai premere il bottone grigio scuro in alto a destra chiamato Scarica Origin per accedere al download. Una volta aver scaricato Origin per il tuo SO prosegui con l’installazione guidata lasciando tutti i parametri di default ed infine registra un account. A questo punto avrai accesso ad una moltitudine di giochi e titoli esclusivi Origin sia gratuiti che a pagamento. Ma non è tutto. Scaricare Origin non solo ti permetterà di giocare ad una moltitudine di avvincenti titoli ma anche di riceverne gli aggiornamenti in maniera automatica e del tutto gratuita senza la necessità di possedere la copia fisica e di inserire l’apposito dischetto di gioco ogni volta.

LEGGI ANCHE  Come comprare semi di cannabis

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come vincere al gratta e vinci

Immagino che tu sia arrivato in questa pagina cercando un metodo per vincere al gratta …

Come vincere al lotto

Questo articolo spezza un po’ la trama che questo blog ha sempre seguito, spiegare come …

Come comprare semi di cannabis

Se con gli articoli che spiegavano come vincere al lotto e come vincere al gratta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *