domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Guide & Tutorial » Come scaricare avast!

Come scaricare avast!

avast! è un antivirus sviluppato dalla AVAST Software la cui prima versione fù rilasciata nel 1985. E’ disponibile in versione sia gratuita che a pagamento con l’aggiunta di alcune particolari features di sicurezza come la possibilità di sfruttare una VPN per rendere più sicura ed anonima la propria navigazione. Sebbene lo sfruttamento di un tale strumento, disponibile dopo aver completato il processo per scaricare avast!, non sia comune fra le persone esistono alcuni che preferiscono avvalersi di tali servizi. Basti pensare all’uso di avast! in particolari contesti lavorativi. Oltre a questa feature a pagamento avast! offre l’auto sandbox nella versione gratuita. Questo strumento permette l’esecuzione di programmi potenzialmente dannosi in un’area virtuale. Questo significa che nel caso in cui un virus dovesse infettare l’area virtuale con la semplice distruzione di quest’ultima non rimarrebbe traccia delle modifiche apportate. Pensa a sandbox come alla camera a chiusura ermetica in cui gli scienziati fanno i loro esperimenti. Non indugiare oltre e scopri come scaricare avast!, uno dei migliori antivirus gratuiti in circolazione.

LEGGI ANCHE  Come vincere al gratta e vinci

Per scaricare avast! recati sul sito di avast!. Passa il cursore sul tab chiamato PRIVATI e dopo fai click sulla voce avast! Free Antivirus per accedere alla scheda di download. Premi quindi sul grande bottone azzurro VAI AI DOWNLOAD. Qui troverai tre versioni del programma chiamate ESSENZIALE, COMPLETO e PRO su cui basterà premere SCARICA per accedere alla pagina di download. Verrai reindirizzato al sito di html.it in cui dovrai premere sul grande bottone verde DOWNLOAD GRATIS per scaricare la versione Windows, altrimenti dovrai premere sulla voce Mac OS a fianco della parola Sistema nella scheda tecnica del programma. A questo punto, parlando di Windows, basterà accettare il download ed attendere il suo completamento. Tramite doppio click col tasto sinistro sul file appena scaricato potrai accedere all’installazione guidata del programma che verrà ultimata nel giro di cinque minuti. Alla fine potrebbe essere richiesto un riavvio del sistema dopo il quale avast! sarà in grado di proteggere il tuo computer.

LEGGI ANCHE  Come scaricare CCleaner

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come vincere al gratta e vinci

Immagino che tu sia arrivato in questa pagina cercando un metodo per vincere al gratta …

Come vincere al lotto

Questo articolo spezza un po’ la trama che questo blog ha sempre seguito, spiegare come …

Come comprare semi di cannabis

Se con gli articoli che spiegavano come vincere al lotto e come vincere al gratta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *