martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » Come minare Bitcoin in cloud

Come minare Bitcoin in cloud

CEX.IO  è un innovativo servizio che rende possibile a chiunque minare Bitcoin in cloud. Questo significa che non avrai la necessità di acquistare hardware, pagare la corrente ed occuparti della manutenzione dato che sarà CEX.IO stesso ad occuparsi di tutto questo in cambio di piccole fees per gestione e manutenzione del servizio prelevate direttamente dalla tua produzione di Bitcoin. Ma non è tutto! Con CEX.IO potrai anche tradare Bitcoin, iXcoin ed altre criptomonete con fees dello 0,20% contro GH/S come se questi ultimi fossero una moneta. Le basse fees ed i buoni volumi di cui dispone rendono questo servizio anche uno degli exchange più quotati per chi opera esclusivamente in criptomonete.

LEGGI ANCHE  Come fare trading con Bitcoin

Il procedimento da seguire per cominciare a minare Bitcoin in cloud è semplice. Registra un account, effettua il tuo primo deposito in Bitcoin ed una volta verificato l’accredito spostati nella sezione Trade. Da quel pannello sarai in grado di acquistare potenza di calcolo espressa in GH/S utilizzando i Bitcoin come valuta ed il menù Instant Buy/Sell per un acquisto semplice. Niente FIAT per intenderci, il servizio opera esclusivamente in Bitcoin e criptomonete così come in criptomonete ti saranno accreditati i proventi del mining.

Il servizio di cloud mining offerto da CEX.IO ti permette di minare Bitcoin e diverse altre monete basate sull’algoritmo SHA-256 grazie al mergered mining. Questo significa che mentre starai estraendo Bitcoin anche altre monete verranno generate senza inficiare in alcun modo sulla tua produzione di Bitcoin. Questa feature particolare si unisce ai vantaggi di un servizio di cloud mining che ti esonera da spese di gestione e manutenzione, permettendoti di rivendere la potenza di calcolo acquistata in qualsiasi momento. Questi sono alcuni dei vantaggi salienti che si hanno nel minare Bitcoin in cloud.

LEGGI ANCHE  Come minare Bitcoin con USB Block Erupter

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Nasce Cointelegraph Italia, notizie dal mondo delle criptomonete

Qualche giorno fa, il 4 Marzo 2015 se vogliamo essere precisi, è stato aperto Cointelegraph …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *