martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » Come guadagnare Bitcoin gratis

Come guadagnare Bitcoin gratis

Chissà quante volte sul web avrai letto un titolo del genere, non oso neppure immaginarlo. Ma sopratutto chissà quante volte sarai rimasto deluso dal contenuto di un articolo con un titolo così avvincente. Ti saranno stati proposti metodi dalla dubbia affidabilità, servizi che non hanno poi pagato, servizi che hanno unicamente raccolto i tuoi dati personali oppure ancora servizi in cui non funzionava neanche il modulo per la registrazione. Quello che voglio svelarti oggi non è il segreto del come diventar ricchi online in cinque minuti e se è questo che speri di trovare in questo articolo puoi fare a meno di proseguire.

LEGGI ANCHE  Gravatar supporta Bitcoin

Come guadagnare Bitcoin gratis è la domanda a cui ti darò risposta nelle prossime righe ma ti voglio anticipare che è possibile e pure in maniera davvero gratuita. Cosa voglio dire? In maniera davvero gratuita significa che da parte tua non ci dovrà essere alcun tipo d’azione, i Bitcoin ti verranno accreditati senza neppure la necessità di compiere un click. Il servizio di cui ti voglio parlare e che permette di guadagnare Bitcoin gratis si chiama QoinPro. Ma come funziona esattamente? Una volta esserti registrato QoinPro effettua l’accredito di una piccola frazione di Bitcoin ogni ventiquattro ore sul tuo bilancio. Col passare del tempo inoltre diverse altre monete alternative a Bitcoin vengono sbloccate per poi esserti accreditate giornalmente nello stesso modo. Come detto nell’introduzione questo processo è automatico e non richiede alcun tipo di azione da parte tua. In altre parole potremmo definire QoinPro come un faucet automatico senza capthca e pubblicità oppure come l’unico vero servizio per guadagnare Bitcoin gratis. La quantità di monete che si guadagnano è chiaramente molto bassa ma non essendo richiesta alcun tipo d’azione da parte tua si tratta pur sempre di Bitcoin gratis e guadagnati senza fatica. Cosa ci guadagna QoinPro ti starai dunque chiedendo? Molto semplicemente QoinPro essendo un servizio nato all’alba del 2014 sta raccogliendo un vasto bacino d’utenza sfruttando questo faucet automatico come pubblicità gratuita per i suoi servizi futuri.

LEGGI ANCHE  Come minare Bitcoin con USB Block Erupter

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Nasce Cointelegraph Italia, notizie dal mondo delle criptomonete

Qualche giorno fa, il 4 Marzo 2015 se vogliamo essere precisi, è stato aperto Cointelegraph …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *