martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Guide & Tutorial » Come comprare semi di cannabis

Come comprare semi di cannabis

Se con gli articoli che spiegavano come vincere al lotto e come vincere al gratta e vinci pensavo di aver toccato un estremo che non si poteva superare, oggi devo ricredermi perché ti spiegherò come comprare semi di cannabis online. Infatti devi sapere, sempre che tu non sia un mio assiduo lettore, che su questo blog (scopri come creare un blog) tratto principalmente materie come Bitcoin, WordPress e SEO. Dunque lungi da me il divagare in materie come il gioco d’azzardo e la cannabis. Tuttavia oggi sono qui che, per amore della SEO e della voglia di giocare con le SERP di Google, sto per spiegarti come comprare semi di cannabis online.

Nota bene una cosa però, questo articolo non ti spiegherà come coltivare marijuana. Se era qualcosa del genere che stavi cercando puoi anche premere sulla X rossa del browser oppure chiudere semplicemente questo sito. Se invece i tuoi intenti sono strettamente legati al titolo di questo articolo, vale a dire che ti stai domandando come comprare semi di cannabis online, sei quasi pronto per proseguire nella lettura. Eh si quasi perché devo farti un’altra importante premessa. Il sito di cui ti parlerò e che permette di comprare semi di cannabis online è Cannabit ed accetta pagamenti solamente tramite Bitcoin. Per questo motivo se non ne possiedi dai uno sguardo a questo mio articolo che spiega come comprare Bitcoin e prosegui nella lettura solamente dopo essertene procurato.

Per comprare semi di cannabis devi prima di tutto collegarti sul sito di Cannabit e premere sul bottone che indica i semi a cui sei interessato. Puoi scegliere fra semi autofiorenti, semi femminizzati e semi di cannabis a seconda delle tue preferenze di ricerca. Io in questa guida prenderò come esempio il bottone che mostra i semi autofiorenti.

LEGGI ANCHE  Come registrarsi su PayPal

Una volta essere entrato nella scheda dei semi autofiorenti non devi far altro che scegliere la specifica tipologia a cui sei interessato e confermare la tua scelta con un semplice click sull’immagine. Io ad esempio ho scelto il Royal Haze Automatic per poter creare questa guida.

A questo punto ti troverai davanti alla terzultima pagina dove dovrai selezionare la quantità di semi a cui sei interessato. Puoi farlo attraverso il menù a tendina proprio come vedi nell’immagine qua sotto. Una volta aver selezionato la quantità che ti interessa, per procedere all’acquisto premi sul pulsante ACQUISTA.

Eccoti al penultimo step. Seleziona il metodo di spedizione che preferisci e controlla il tuo ordine. Se è tutto in regola fai click su CONCLUDI ORDINE per accedere alla pagina finale in cui effettuare la registrazione ed il pagamento.

LEGGI ANCHE  Come scaricare Sandboxie

La pagina è un po’ lunga e chiede un po’ di dati ma d’altronde succede in tutti gli eCommerce. Non puoi acquistare senza un account, quindi procedi alla registrazione ed assicurati ancora una volta che tutte le informazioni relative al tuo ordine siano corrette. Approfittane anche per modificare le modalità di spedizione in caso tu avessi cambiato idea. Una volta aver fatto tutto questo non ti rimane altro da fare se non premere su EFFETTUA ORDINE e procedere al pagamento nella pagina successiva.

Il tuo ordine verrà processato non appena possibile ed entro massimo tre giorni lavorativi riceverai i semi di cannabis che hai comprato direttamente a casa.

LEGGI ANCHE  Come scaricare Gimp

Se stai cercando maggiori informazioni riguardo Cannabit questo mio articolo ti sarà utile. E’ una semplice news che parla della sua nascita e che descrive il servizio a grandi linee, ma nello scriverla ho approfittato per inserire qualche informazione utile che spiega come comprare semi di cannabis sia legale ed illegale sia solamente l’uso che se ne fa.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Come scaricare Skype

Skype è un famoso prodotto Microsoft utilizzato per effettuare chiamate oppure inviare messaggi di testo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *