martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Hosting, SEO & web » Come comprare seguaci Instagram

Come comprare seguaci Instagram

Il web è disseminato di servizi per comprare seguaci Instagram, tuttavia ho impiegato parecchio tempo prima di trovare quello giusto. Sono prima passato da servizi che permettevano di comprare seguaci Instagram senza poi consegnarli ad altri servizi che ne vendevano di scarsa qualità. Questo mi ha creato non pochi problemi perché in entrambi i casi ho letteralmente buttato soldi. Fai perché nel primo caso i seguaci Instagram non li ho mai visti e fai perché nel secondo caso sono durati si e no un giorno prima di essere rimossi.

Il servizio di cui voglio parlarti oggi si chiama Seguaci Instagram ed è una delle mie ultime creazioni. Il sito ha lo scopo di vendere seguaci Instagram ad un prezzo realmente competitivo, si tratta di 6.00€/1.000 seguaci Instagram, ma sopratutto di venderli per davvero.

LEGGI ANCHE  Come guadagnare con un blog

I seguaci Instagram che potrai acquistare saranno di qualità e non verranno rimossi dopo qualche giorno. seguaci-instagram.it inoltre li garantisce fino a dieci giorni dalla loro consegna, che avviene entro massimo cinque giorni dal pagamento. Chiaramente non si tratta di profili di persone realmente interessate ai tuoi contenuti ma parliamo comunque di profili pseudo reali. Questo significa che i seguaci Instagram acquistati avranno nomi veri, una piccola rete di propri seguaci ma sopratutto che disporranno di immagini di persone reali. Tutte cose non da poco che aumenteranno sensibilmente la credibilità dei seguaci Instagram acquistati.

Se adesso ti stai domandando come comprare seguaci Instagram tramite il servizio sopra citato, non temere perché te lo spiego subito. Gli step sono solamente due: In primo luogo devi andare sul sito di Seguaci Instagram, mentre in secondo non devi far altro che inviare una mail all’indirizzo indicato assicurandoti di inserire nel messaggio l’URL del tuo profilo Instagram, la quantità di seguaci Instagram a cui sei interessato ed il metodo di pagamento preferito fra Bitcoin, la criptomoneta creata nel 2009 da Satoshi Nakamoto, o PayPal (scopri come registrarsi su PayPal).

LEGGI ANCHE  Come usare Open Graph di Facebook con WordPress

Tutto chiaro? No? Beh non temere perché puoi sempre lasciarmi un commento qua sotto od eventualmente usare la pagina dei Contatti di questo blog (scopri come creare un blog) per scrivermi direttamente. Nulla vieta anche di usare la mail che trovi sul sito di Seguaci Instagram per contattarmi. Una vale l’altra, a risponderti sarò sempre io.

Il presente articolo, oltre a spiegare come comprare seguaci Instagram, ha valenza come T&C del servizio in oggetto. Tutte le informazioni in merito al servizio sono qui contenute, quali prezzo, modalità di pagamento e di consegna e di rimborso.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Come creare menù su WordPress

Non potendo sapere quale tema hai scelto per il tuo blog (scopri come creare un blog) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *