domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Bitcoin » Bitmaintech annuncia l’Antminer L1

Bitmaintech annuncia l’Antminer L1

Fra tutte le aziende produttrici di hardware per minare Bitcoin Bitmaintech è stata una di quelle che è riuscita ad offrire un servizio con la S maiuscola ai propri clienti. Nessuna soluzione di cloud mining (scopri come minare Bitcoin in cloud) o pre-order di sorta, fino ad oggi, con spedizioni immediate l’hanno resa l’azienda più famosa per l’acquisto di ASIC con cui minare Bitcoin. Oggi non viene certo meno la loro affidabilità come azienda visto che continuano ad offrire ottimi prodotti a prezzi costantemente aggiornati con l’aumentare della difficoltà di mining nella rete Bitcoin. Tuttavia è stata annunciata la possibilità di acquistare in pre-order l’Antminer L1. Un ASIC scrypt miner con cui minare Litecoin e monete basate su algoritmo scrypt di ogni genere.

LEGGI ANCHE  Come investire Bitcoin

Oggi BITMAIN è entusiasta di annunciare un significativo traguardo con lo sviluppo dell’ASIC scrypt miner chiamato Antminer L1. Le vendite da tutto il mondo saranno aperte alle 22.00 di Pechino del 3 Settembre (UCT + 8.00 Time Zone) e le consegne sono previste per il mese di Dicembre senza ulteriori costi di spedizione. L’Antminer L1, Il nostro nuovo prodotto ad alte prestazioni, sarà in grado di produrre 120 MH/S di hash rate e sarà offerto al miglior prezzo di mercato per soli 599.00$ pari a 5$ per singolo MH/S. Quest’efficienza garantisce che l’Antminer L1 sarà in assoluto il miglior ASIC scrypt miner per rapporto fra costo ed hash rate prodotto. Per ordini di grandi quantità è inoltre previsto un importante sconto. L’Antminer L1 sfrutta chip da 28nm e la sua efficienza è pari a 2.37J per MH/S e 0.81v di tensione nei chip con un consumo totale di 360W. Il voltaggio e l’hash rate sarà poi regolabile tramite software e l’overclock sarà molto facile da sfruttare.

LEGGI ANCHE  La grammatica di Bitcoin

Così recita un loro comunicato ufficiale quindi se sei intenzionato ad acquistare il pre-order dell’Antminer L1 non devi fare altro che collegarti al sito di Bitmaintech ed entrare nell’apposita scheda del prodotto Antminer L1. Da li inserisci la quantità che desideri acquistare ed una volta fatto premi su Add to cart. Se non sei registrato occorrerà procedere premendo sul bottone Register, altrimenti dovrai solamente effettuare il login al tuo account. Una volta fatto segui la procedura guidata e salda il pagamento. Non dovrai far altro che attendere il mese di Dicembre per ricevere il miner.

Se accetti un consiglio lascia perdere i pre-order in generale e quindi l’Antminer L1. Dicembre è lontano quattro mesi da oggi e nonostante Bitmaintech possa consegnare puntualmente c’è un rischio troppo grande che il mercato delle monete scrypt collassi su sè stesso con tutto questo nuovo hash rate. Considera anche che la maggior parte dei pre-order di hardware ASIC si sono rivelati un flop nella storia delle criptomonete.

LEGGI ANCHE  Come fare backup Bitcoin

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come investire Bitcoin

Il titolo potrebbe essere fuorviante dato che “Investire Bitcoin” è un libro di Stefano Pepe …

Badoo supporta Bitcoin

Anche Badoo si unisce alla lista dei servizi che supportano Bitcoin. Così da oggi oltre duecento …

Nasce Cannabit, compra semi di cannabis pagando con Bitcoin

Ti stavi domando come comprare semi di cannabis? Dal 3 Marzo 2015 puoi farlo con Cannabit, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *