martedì 6 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Attenzione PayPal, arriva Apple Pay

Attenzione PayPal, arriva Apple Pay

Sono quasi tre anni dalla scomparsa di Steve Jobs ma la Apple continua la sua corsa aprendo la strada a tante novità: Una di questa è Apple Pay. Con l’uscita dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 plus ci sono delle new entry per l’azienda di Cupertino. A partire dall’ Apple-watch che cercherà di superare i vari modelli proposti negli ultimi anni dalla Samsung, cercando di portare sempre piu persone verso questo nuovo prodotto. Ma quello che sembra spaventare di più è l’uscita della nuova Apple Pay.

Lo scopo dell’Apple Pay è quello di trasformare i nuovi iPhone e iWatch, se cosi vogliamo chiamarli, in portafogli elettronici senza monete, senza banconote e senza a quanto pare nemmeno i numeri delle carte di credito. PayPal non tarda ad attaccare la Apple sentendosi minacciata nella sua leadership affermando di preferire i loro soldi al sicuro piuttosto che i loro selfie. Questo lo slogan buttato giù da PayPal per difendersi dalla minaccia Apple in arrivo.

LEGGI ANCHE  La PlayStation TV verrà distribuita negli USA ad Ottobre

Aspettiamo l’uscita di Apple Pay per vedere se PayPal dovrà sentirsi realmente minacciata. E se così fosse? In caso di successo la contromossa che si ipotizza è la fusione di PayPal con la diretta concorrente Apple. Un’ipotesi forse più che realistica.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

LEGGI SUBITO ANCHE QUESTO

Samsung collabora con Facebook per un nuovo smartphone

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile collaborazione tra la Samsung e Facebook per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *