domenica 11 dicembre 2016
Luca Spinelli » Senza categoria » Android L, le 3 domande che turbano i fan

Android L, le 3 domande che turbano i fan

Nonostante manchi poco alla presentazione ufficiale della nuova versione di Android, in rete denominata L, molte sono le domande che turbano gli utenti. Quale sarà la numerazione di Android L? Quale sarà il suo nome? Ed infine il Nexus 4 riceverà quest’ultima versione? A queste domande purtroppo non c’è ancora risposta ma si cerca di fare delle supposizioni attraverso indizi che trapelano dalla rete e direttamente dalle ricerche effettuate con Google.

Per quanto riguarda la prima domanda relativa alla numerazione nell’ultimo aggiornamento di Google TalkBack, il changelog ha mostrato l’informazione secondo cui alcune impostazioni sarebbero disponibili per i dispositivi con versione Android 4.5. Questa notizia ha fatto però polemica in quanto il numero 5 sulla tastiera è vicino al 4, quindi potrebbe anche essere solo un errore di battitura, tant’è che dopo poco è stato corretto in 4.4, ovvero l’attuale versione KitKat.

Per la seconda domanda, i nomi che posso essere attribuiti a questo nuovo update sono diversi. Troviamo tre opzioni, alcune plausibili altre poco. Quella più probabile è Android Lollipop viste anche alcune immagini pubblicate direttamente da Google. L’altra è Lemon Meringue Pie anche se è un nome poco probabile per proporlo commercialmente. L’ultima opzione invece è Android Lion, poichè si pensa che Google voglia continuare la collaborazione con Nestlè.

LEGGI ANCHE  Apple rilascia iOS 8

Se il Nexus 4 possa venir aggiornato a questa ultima versione non si sa ancora, anche se sono trapelate da pochè ore alcune notizie che farebbero pensare proprio che ciò possa avvenire. Infatti secondo quanto emerso dal bugtracker di Chromium, alcuni dipendenti di Google starebbero segnalando alcuni bug su una versione di Android L con build LRW52G. Tuttavia è presto per affermare che questo dispositivo sarà aggiornato.

RIGUARDO A Luca Spinelli

Mi chiamo Luca Spinelli, sono nato a Carate Brianza nel 1994, vivo a Lissone e sono un SEO e webmaster con oltre 5 anni d’esperienza nell’AM. Dal 2009 ad oggi sono stato GA di BlackOGames e NoirBlack, BA di TheXNovaGames e trader di Bitcoin.

APPROFONDIMENTI

Come tenere in ordine i cavi con lacci e fascette

Lacci e fascette per l’ordine dei cavi firmati Avantree: piccoli e coloratissimi gadget per grandi …

Recensione DTIG4: Chiavetta USB della Kingston

Per noi che viviamo nella nuova era digitale, risulta essere indispensabile portare con sé un …

Recensione DataTraveler SE9 G2: Chiavetta USB della Kingston

In commercio ci sono tante chiavette USB, ma Kingston Data Travel SE9 G2 ha qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *